Walker in crisi con Annie: Lei infuriata perché lui ha incontrato l’ex in UK

Walker in crisi con Annie Lei Walker in crisi con Annie Lei
Walker in crisi con Annie: Lei infuriata perché lui ha incontrato l'ex in UK - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 10 Dicembre 2023 by Redazione

Kyle Walker smentisce le voci di separazione con la sua compagna

Il calciatore Kyle Walker ha smentito le voci di separazione con la sua compagna, Annie Kilner, dopo che il tabloid britannico The Sun ha riportato che i due si erano separati. Secondo il giornale, Walker avrebbe avuto un incontro con la sua ex compagna, Lauryn Goodman, con la quale ha un figlio di tre anni di nome Kairo. Tuttavia, il calciatore ha respinto queste voci, affermando di essere a casa con la sua famiglia.

Secondo una fonte citata dal Sun, Walker avrebbe discusso con Annie e trascorso del tempo a casa sua. Tuttavia, il calciatore ha smentito queste affermazioni, affermando: “Non ci siamo separati, sono qui a casa della mia famiglia o no?”.

La relazione tra Kyle Walker e Annie Kilner

Kyle Walker e Annie Kilner sono una coppia da lungo tempo. Si sono conosciuti da adolescenti e hanno avuto tre figli insieme. Nonostante alcune difficoltà nel loro rapporto, i due sono sempre riusciti a superarle e a rimanere uniti. Annie ha sempre sostenuto il calciatore durante la sua carriera e ha continuato a farlo nonostante le voci di separazione.

La reazione di Kyle Walker alle voci di separazione

Dopo che le voci di separazione sono state riportate dai media, Kyle Walker ha deciso di intervenire per smentirle. Ha utilizzato i social media per condividere una foto di sé stesso con Annie e i loro figli, sottolineando che sono una famiglia unita. Ha anche commentato le voci, affermando: “Non ci siamo separati, sono qui a casa della mia famiglia o no?”. Questa dichiarazione ha chiarito la situazione e ha messo fine alle speculazioni sulla sua relazione con Annie.

In conclusione, Kyle Walker ha smentito le voci di separazione con la sua compagna Annie Kilner. Nonostante i rumors, il calciatore ha confermato di essere ancora insieme a Annie e di trascorrere del tempo con la sua famiglia. La coppia ha dimostrato di essere unita e di superare insieme le difficoltà che possono sorgere in una relazione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use