White Collar, il revival è ufficiale: un reboot in arrivo per la serie in giacca e cravatta

White Collar Il Revival E Uff White Collar Il Revival E Uff
White Collar, il revival è ufficiale: un reboot in arrivo per la serie in giacca e cravatta - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 10 Giugno 2024 by Francesca Monti

Contesto: La serie TV “White Collar” sta per tornare sul piccolo schermo con un revival ufficiale. Dopo il successo di “Suits”, un’altra serie in giacca e cravatta è pronta a fare il suo ritorno in TV. Variety ha recentemente confermato la notizia della realizzazione del revival durante il Variety’s TV Fest, con il creatore della serie Jeff Eastin che ha ufficializzato la notizia.

“White Collar, il revival è un reboot: la conferma di Jeff Eastin”

Il revival di “White Collar” è ormai una realtà. Durante il Variety’s TV Fest, il creatore della serie Jeff Eastin ha confermato la notizia della realizzazione del revival. Non sono stati condivisi molti dettagli, ma la cosa certa è che si tratterà di un reboot. Alcuni membri del cast originale, come Matt Bomer, Tim DeKay e Tiffany Thiessen, hanno già espresso la loro disponibilità a tornare a riprendere i loro ruoli.

Eastin ha dichiarato: “Avremo un reboot. Sto scrivendo la sceneggiatura”. Alla notizia dell’ufficialità, gli stessi membri del cast hanno alzato la mano, offrendosi di tornare nello show. Tim DeKay ha scherzato: “È una sceneggiatura fantastica, lineare e ti permette di capire tutti i pezzi della storia e di rispondere alle domande che ti verranno guardando lo show”.

“White Collar, il reboot omaggerà Willie Garson”

Il reboot di “White Collar” omaggerà l’attore Willie Garson, scomparso nel 2021, che interpretava Mozzie. Tim DeKay ha spiegato: “La serie onora anche Willie”. Tiffany Thiessen ha aggiunto: “Con tanta sensibilità e tanto cuore, ho detto a Jeff dopo aver finito di leggere lo script che ero letteralmente emozionata e avevo le lacrime agli occhi. Ha creato suspense, brivido, personaggi con gran cuore”.

A novembre dello scorso anno, Matt Bomer aveva dichiarato che erano in atto molte conversazioni per il ritorno dello show. ‘attore ha aggiunto che “molte cose devono ancora combaciare, ma c’è un piano in atto almeno, quindi vedremo cosa succede”. La morte di Garson rappresenta non solo una grande perdita per il mondo immaginario di “White Collar”, ma anche per Bomer, che ha reso omaggio al suo amico e ex collega quando è scomparso, così come nel primo anniversario della dipartita di Garson.

Bomer ha condiviso: “Ovviamente, è stata la prima cosa a cui ho pensato, ma ho visto quello che [il creatore] Jeff Eastin ha presentato a [la star] Tim [DeKay] e a me, onora il modo in cui Willie ha contribuito allo show e lo onora anche come persona”.

“White Collar” è andato in onda per sei stagioni dal 2009 al 2014. Seguiva il fascinoso truffatore Neal Caffrey , insieme all’Agente Speciale dell’FBI Peter Burke come informatori criminali. Oltre a Garson, nel cast c’erano anche Tiffani Thiessen, Marsha Thomason; e Sharif Atkins. Inoltre, Hilarie Burton ricorreva frequentemente come Sara Ellis, un investigatore assicurativo diventato interesse amoroso per Neal, mentre la defunta Diahann Carroll interpretava June Ellington, una vedova che offriva a Neal la sua stanza degli ospiti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use