X Factor 2024: Rivoluzione in corso con Giorgia alla conduzione e nuovi giudici

X Factor 2024 Rivoluzione In X Factor 2024 Rivoluzione In
X Factor 2024: Rivoluzione in corso con Giorgia alla conduzione e nuovi giudici - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2024 by Francesca Monti

Factor 2024 si prepara a stupire con una serie di novità che promettono di rivoluzionare il programma. ‘annuncio ufficiale di Sky e Fremantle rivela un cambio di rotta significativo, a partire dalla scelta della conduttrice, Giorgia, al suo debutto assoluto in questo ruolo.

“Un nuovo volto per Factor 2024: Giorgia alla conduzione”

La cantante romana, amatissima dal pubblico italiano, si cimenterà per la prima volta nella conduzione di un talent show. Antonella ‘Errico, Executive Vice President Content di Sky Italia e Presidente di Vision Distribution, esprime grande entusiasmo per questa scelta: “Siamo stati travolti dalla sua voglia di mettersi alla prova in una veste ancora nuova e siamo orgogliosi che abbia deciso di farlo sul nostro palco”.

“Un nuovo tavolo dei giudici per Factor 2024”

Oltre al cambio di conduttrice, Factor 2024 presenta anche un nuovo tavolo dei giudici. Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake La Furia e Achille Lauro saranno i giudici di questa edizione, sostituendo Fedez, Ambra Angiolini e Dargen ‘Amico. Un ritorno al passato è rappresentato dalla presenza di Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, che vanta già cinque stagioni da giudice del programma.

” Factor 2024: La ricerca del talento continua”

Nonostante i cambiamenti, la missione di Factor rimane la stessa: scoprire e far sbocciare il vero talento. La nuova squadra di giudici, con le sue personalità, stili e gusti diversi, è già al lavoro per le audizioni che inizieranno a breve.

” Factor 2024: Date e dove vederlo”

La 18esima edizione del talent riparte ufficialmente giovedì 6 e venerdì 7 giugno all’Allianz Cloud di Milano con la registrazione delle audizioni. Il live con le selezioni dei finalisti debutta a settembre. La messa in onda è assicurata da Sky Uno e Now e in replica in chiaro da TV8.

” Factor 2024: Una sfida produttiva ed editoriale”

Marco Tombolini, il CEO di Fremantle, sottolinea la capacità di Factor di reinventarsi ogni volta, pur rimanendo fedele alla sua storia. La sfida produttiva ed editoriale è quella di consolidare un format iconico, accogliendo stimoli e suggestioni dalla contemporaneità con l’ambizione di guardare al futuro.

Con un cast artistico che entusiasma, Factor 2024 si prepara a costruire il palcoscenico che i sogni e le aspirazioni dei suoi concorrenti meritano. ‘attesa per questa nuova edizione è alle stelle, con la promessa di una rivoluzione che porterà una ventata di freschezza e novità nel panorama dei talent show italiani.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use