Ultimo aggiornamento il 18 Dicembre 2023 by Redazione
Youtuber dei ‘Theborderline’ chiede patteggiamento a 4 anni di carcere per incidente mortale
Matteo Di Pietro, il giovane youtuber dei ‘Theborderline’, ha presentato una richiesta di patteggiamento a 4 anni di carcere per l’incidente mortale avvenuto il 14 giugno scorso a Casal Palocco. Nel tragico incidente, un bambino di 5 anni ha perso la vita mentre sua madre e sua sorella sono rimaste ferite. La Procura ha dato parere favorevole alla richiesta di patteggiamento e ora spetta al giudice per le indagini preliminari fissare l’udienza. Di Pietro è accusato di omicidio stradale e lesioni.
La richiesta di patteggiamento del giovane youtuber
Matteo Di Pietro, noto come uno dei membri dei ‘Theborderline’, ha deciso di chiedere un patteggiamento a 4 anni di carcere per l’incidente stradale che ha causato la morte di un bambino di 5 anni. La richiesta di patteggiamento è stata accolta favorevolmente dalla Procura, che ha ritenuto la pena proposta adeguata alla gravità del reato commesso. Adesso spetta al giudice per le indagini preliminari fissare l’udienza per la discussione della richiesta di patteggiamento.
L’accusa di omicidio stradale e lesioni
Matteo Di Pietro è accusato di omicidio stradale e lesioni a seguito dell’incidente avvenuto a Casal Palocco lo scorso giugno. L’incidente ha causato la morte di un bambino di 5 anni e ha lasciato ferite la madre e la sorella del piccolo. La Procura ha ritenuto che le prove raccolte siano sufficienti per sostenere l’accusa e ha dato parere favorevole alla richiesta di patteggiamento presentata dall’imputato. La prima udienza per la discussione della richiesta di patteggiamento è stata fissata per il 27 febbraio.
In conclusione, Matteo Di Pietro, youtuber dei ‘Theborderline’, ha chiesto un patteggiamento a 4 anni di carcere per l’incidente stradale che ha causato la morte di un bambino di 5 anni. La Procura ha dato parere favorevole alla richiesta di patteggiamento e adesso spetta al giudice per le indagini preliminari fissare l’udienza. L’imputato è accusato di omicidio stradale e lesioni. La prima udienza per la discussione della richiesta di patteggiamento è stata fissata per il 27 febbraio.