Categories: TV e Serie

Yuri on Ice: lo studio MAPPA annuncia la cancellazione del film prequel

Introduzione:
Lo studio MAPPA ha recentemente annunciato la cancellazione del film prequel di Yuri on Ice, una notizia che ha deluso i fan di tutto il mondo che attendevano con ansia l’uscita di questo film. Lo studio si è scusato per non essere stato all’altezza delle aspettative del pubblico e ha ammesso che la decisione di interrompere la produzione è stata presa a causa di diverse circostanze non specificate.

Il film prequel di Yuri on Ice non si farà

Lo studio MAPPA ha annunciato con un tweet che il film prequel dedicato a Yuri on Ice non si farà. Lo staff si è scusato per non essere stato all’altezza delle aspettative del pubblico e ha ammesso che la decisione di interrompere la produzione è stata presa a causa di diverse circostanze non specificate. Questa notizia ha deluso i fan di tutto il mondo che da anni attendevano il film inviando anche messaggi di incoraggiamento ai realizzatori dello stesso.

Yuri on Ice: la serie

Per chi non conoscesse la serie, Yuri on Ice racconta la storia di Yuri Katsuki, un giovanissimo pattinatore che ha scelto di mettere in pausa il suo sogno in seguito ad alcune sconfitte tornando nella sua città natale. Un video in cui si esibisce, però, diventa virale e lo porta a ottenere l’attenzione di Victor Nikiforov, un campione di pattinaggio che un bel giorno si presenta a casa sua per proporsi di allenarlo. La serie ha avuto un discreto successo nel mondo e per la quale era stato previsto un film prequel dedicato al passato di Victor.

La delusione dei fan

La cancellazione del film ha lasciato scontenti molti fan della serie che seppur sempre più scoraggiati dai tempi davvero lunghi, continuavano a sperare in buone notizie che, invece, non sono arrivate. Lo studio MAPPA ha ammesso di aver deluso i fan e si è scusato per non essere stato all’altezza delle aspettative del pubblico. La decisione di interrompere la produzione del film prequel di Yuri on Ice è stata presa a causa di diverse circostanze non specificate, ma è chiaro che questa notizia ha deluso i fan di tutto il mondo che attendevano con ansia l’uscita di questo film.

Lo studio MAPPA ha annunciato con un tweet che il film prequel dedicato a Yuri on Ice non si farà, una notizia che ha deluso i fan di tutto il mondo che da anni attendevano il film inviando anche messaggi di incoraggiamento ai realizzatori dello stesso. La serie, che racconta la storia di Yuri Katsuki e del suo allenatore Victor Nikiforov, ha avuto un discreto successo nel mondo e per la quale era stato previsto un film prequel dedicato al passato di Victor. La cancellazione del film ha lasciato scontenti molti fan della serie che seppur sempre più scoraggiati dai tempi davvero lunghi, continuavano a sperare in buone notizie che, invece, non sono arrivate. Lo studio MAPPA ha ammesso di aver deluso i fan e si è scusato per non essere stato all’altezza delle aspettative del pubblico, ma è chiaro che questa notizia ha deluso i fan di tutto il mondo che attendevano con ansia l’uscita di questo film.

Francesca Monti

Recent Posts

Le 3 Chiavi della Longevità” arriva a Roma: Spattini presenta il libro e il nuovo Master in Health Personal Trainer

A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…

1 giorno ago

Solidarietà in azione: torna l’evento “Taglia & Dona i tuoi capelli” il 28 aprile 2025

Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…

2 giorni ago

Cynthia 1920 torna protagonista a Genzano: l’11 aprile la presentazione ufficiale del nuovo progetto

La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…

2 giorni ago

L’ASP San Michele chiude il 2024 con successo: il bilancio approvato all’unanimità, l’impegno di Libanori per il futuro

Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…

3 giorni ago

Roma Appia Run 2025: Domenica 13 Aprile, Partenza alle 9.00 dallo Stadio delle Terme di Caracalla

La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…

1 settimana ago

L’Istituto Romano San Michele lancia i laboratori di cucina tra anziani e giovani per unire tradizione e futuro

All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…

1 settimana ago