Ultimo aggiornamento il 17 Febbraio 2024 by Redazione
Zdenek Zeman ricoverato per un intervento chirurgico a Pescara
Zdenek Zeman, noto allenatore del Pescara, è stato ricoverato questa mattina presso la clinica Pierangeli di Pescara in vista di un intervento chirurgico programmato per lunedì. La notizia è stata confermata da Giovanni Bucaro, vice allenatore della squadra biancazzurra, durante la presentazione della partita Vis Pesaro-Pescara prevista per domani sera.
- “L’ho accompagnato questa mattina in clinica. Zeman stava abbastanza bene. Deve fare un intervento nelle prossime ore (lunedì, ndr), ma era abbastanza tranquillo. Nelle ultime settimane era migliorato parecchio, ma a detta dei medici l’operazione che era stata programmata per giugno va fatta prima. Ora speriamo che torni il più presto possibile*”.
Il supporto per Zdenek Zeman da parte del Pescara
Il Pescara ha manifestato il suo sostegno nei confronti di Zdenek Zeman in questo momento delicato. La squadra si è unita nel desiderio di una pronta guarigione per l’allenatore, auspicando il suo ritorno in campo il prima possibile. L’intero staff tecnico e la dirigenza del club si sono mobilitati per garantire a Zeman tutto il supporto necessario durante il suo ricovero e il successivo periodo di ripresa.
L’attesa per il ritorno di Zdenek Zeman
La notizia del ricovero di Zdenek Zeman ha destato preoccupazione tra i tifosi e gli appassionati di calcio, che seguono con interesse le vicende dell’allenatore. L’auspicio generale è che l’intervento chirurgico vada per il meglio e che Zeman possa tornare in breve tempo alle sue attività. L’attesa è carica di speranza e fiducia nel pieno recupero dell’allenatore, pronto a tornare in panchina con la sua consueta determinazione e passione per il calcio.